Napoli all’attacco: gli obiettivi per il reparto offensivo. E il centrocampo è già perfetto

Il Napoli guarda al futuro. Come riportato dal Corriere dello Sport sono già tanti gli obiettivi azzurri per il prossimo mercato.

Se per i terzini si guarderà in Italia (LEGGI QUI) per l’attacco, invece, si guarderà all’estero.

L’alternativa più prossima a Callejon è il 21enne del Vitesse Milot Rashica, già vicino al Napoli la scorsa estate. Ma sia la cessione di Higuain che il suo status di extracomunitario hanno bloccato la trattativa. Ma il Napoli ha continuato a guardarlo con attenzione.

Intanto Giuntoli ha segnato anche il nome di Ounas, francese di 21 anni del Bordeaux. C’è il gradimento del giocatore che rientrerebbe perfettamente nei parametri anagrafici e tecnici del club azzurro.

Un reparto che invece il Napoli non vorrebbe rinforzare è il centrocampo. Sei giocatori che si completano a vicenda, che formano un mix di freschezza ed esperienza micidiale. Ci sono due registi come Jorginho e Diawara, due mediani o mezzale di destra come Allan e Zielinski, e poi gli omologhi sulla sponda sinistra, ovvero Hamsik e Rog.

Poi, ovvio, mai dire mai. Ma si punterà prima su tanti altri ruoli: la priorità non è di certo rinforzare il centrocampo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli all’attacco: gli obiettivi per il reparto offensivo. E il centrocampo è già perfetto

Impostazioni privacy