Reina, futuro in bilico: resta ma ad una condizione. Offerto un portiere al Napoli

Il futuro di Pepe Reina e del Napoli dovrebbe proseguire insieme.

Ma, come scritto da Il Mattino, questo accadrà soltanto se non arriverà qualche altra squadra ad offrirgli un biennale. Per ora però la situazione sembra tranquilla, e allora si pensa a chi la prossima stagione potrà essere il vice Reina. Portiere che, evidentemente, dovrà essere il numero 1 del Napoli quando lo spagnolo non sarà più tra le fila azzurre.

Rafael sicuramente partirà, considerando che gioca pochissimo da ben due anni. Si fa strada l’idea Perin, ma c’è il dubbio riguardo la rottura dei due crociati negli ultimi mesi. Al Napoli è stato proposto Cragno dal Cagliari, ma al momento sembra che l’affare non si farà.

Giuntoli attualmente starebbe pensando a Karnezis, 31enne portiere titolare dell’Udinese che però non convince del tutto. Ma non è da escludere che il vero desiderio del Napoli sia Neto, ex Fiorentina e attualmente alla Juventus. Ma con i bianconeri sta giocando davvero pochissimo (solo in Coppa Italia) e gli azzurri potrebbero approfittarne. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Reina, futuro in bilico: resta ma ad una condizione. Offerto un portiere al Napoli

Impostazioni privacy