Il Napoli guarda al futuro: un acquisto per ruolo, ecco i nomi sul taccuino di Giuntoli

Mancano poco meno di due mesi al termine della stagione, ma il Napoli guarda già avanti.

Come riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, è stata già stilata la lista del mercato azzurro. Serve un terzino destro che sappia giocare anche a sinistra, un centrocampista (ma non è un acquisto da fare con emergenza, non è prioritario) e un attaccante esterno.

Per quanto riguarda quest’ultimo il nome che torna è sempre quello di Castillejo, giocatore in forza al Villareal, con un prezzo base di 20 milioni. Anche per la difesa c’è un nome che torna frequentemente: quello di Andrea Conti dell’Atalanta.

Due ruoli assolutamente da coprire più un possibile acquisto a centrocampo. Ma oltre agli acquisti primari ci sono anche delle suggestioni. Ad esempio Meret, giovane promessa della porta. E poi altri due nomi che stuzzicano le fantasie azzurre: l’attaccante dell’Ajax Dolberg e Karsdorp del Feyenoord, che si diletta tra il ruolo di terzino e quello del mediano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli guarda al futuro: un acquisto per ruolo, ecco i nomi sul taccuino di Giuntoli

Impostazioni privacy