Chiriches, la stampa italiana all’unisono: “Notte da incubo, è stato il peggiore del Napoli”

Dopo la brutta prestazione di ieri, non vengono risparmiate critiche nei confronti di Chiriches da parte della stampa italiana.

I tre quotidiani sportivi principali, La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport, sono stati bassissimi con i voti e durissimi con le parole.

La rosea, dopo avergli dato un 4.5 in pagella, scrive: “Notte da incubo. Gli tocca marcare Higuain ma il Pipita non gli dà tregua, gli va via senza problemi“.

Anche il quotidiano torinese Tuttosport non ci va leggero: “E’ insicuro, specie nei retropassaggi a Reina. Sul secondo errore Rincon spreca, ma sul terzo è Chiriches che, non opponendosi a Higuain, combina la frittata“. Anche qui un altro 4.5.

Infine il Corriere dello Sport, che con la valutazione si è mantenuto leggermente più alto, dando 5: “Viene colto da due raptus e per poco non inguaia Reina. Quando perde Higuain cala il sipario. Da lì non si riprende più, ammesso che fosse mai stato seriamente presente. Sul raddoppio pensa al pallone e non all’avversario“.

Valutazioni quindi impietose per il difensore azzurro, che dopo un buon periodo ieri ha decisamente mostrato il suo lato peggiore.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiriches, la stampa italiana all'unisono: "Notte da incubo, è stato il peggiore del Napoli"

Impostazioni privacy