Napoli-Juventus, ecco le scelte degli allenatori. Reina…

Napoli-Juventus, oggi è il giorno. I due tecnici hanno ormai sciolto i loro dubbi per quanto riguarda gli 11 da schierare.

Sarri ha avuto fino all’ultimo il problema Reina, con il portiere che sta cercando di recuperare da tempo. Secondo ultime indiscrezioni il portiere spagnolo stringerà i denti e verrà schierato in campo.

Davanti a lui la solita difesa a 4 con Hysaj sulla destra, Ghoulam sull’out di sinistra e al centro la coppia Albiol-Koulibaly. A centrocampo sembrano ormai sciolti gli ultimi dubbi: giocheranno, da destra a sinistra, Allan, Jorginho e Hamsik. In attacco, ovviamente, il solito terzetto delle meraviglie, composto da Callejon a destra, Insigne a sinistra e Mertens al centro.

Se Sarri ha avuto fino all’ultimo il dubbio Reina, anche Allegri ha dovuto far fronte a diversi problemi di rosa. Dopo il grave infortunio di Pjaca, problemi anche per Mario Mandzukic, che però dovrebbe partire comunque dal 1′.

I bianconeri scenderanno quindi in campo con Buffon in porta, difesa a 4 formata da Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Asamoah. A centrocampo posto a Marchisio e Kedhira. Poi si arriva all’attacco: dietro a Higuain punta centrale agirà il terzetto composto da Mandzukic sulla sinistra, Pjanic al centro e a destra… Lemina! Preferito lui a Dybala e Cuadrado, che potrebbero entrare dalla panchina nel tentativo spaccare la partita.

Ecco, in sintesi, le due formazioni.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Kedhira, Marchisio; Lemina, Pjanic, Mandzukic; Higuain.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Napoli-Juventus, ecco le scelte degli allenatori. Reina...

Impostazioni privacy