Ibrahimovic: “Io al Napoli?”. La risposta dello svedese fa sognare i tifosi azzurri

Verba volant, scripta manent. Ma parole così, non possono non far sognare. Zlatan Ibrahimovic, intervistato da Fabio Capello su Fox Sports, non esclude un possibile trasferimento al Napoli.

Come riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, lo svedese non ha chiuso a un approdo in azzurro: “Non si sa mai… Però qui sto bene“. E alla domanda di Capello (“Quindi i napoletani dovranno aspettare ancora un po’?“), Ibra ha risposto: “Vediamo, vediamo che succede…“. In passato Raiola ha rilasciato più di una dichiarazione sul fatto che a Zlatan piace molto Napoli.

 

E De Laurentiis, intervistato da Walter Veltroni prima dell’andata contro il Real Madrid, aveva affermato: “Vorrei avere quel gigante che ora gioca nello United e che una sera ho avuto ospite a cena a Los Angeles. Sembra sempre incavolato ma in realtà è di una simpatica incredibile. Capito chi è?“.

Ibra, intanto, parla del suo futuro: “La prossima stagione? Con il Manchester ho firmato un contratto di un anno con opzione per il secondo. Non so cosa succederà, perché sono concreto“.

Insomma, vedere Zlatan Ibrahimovic al Napoli, non sembra poi così impossibile…

Home » Copertina Calcio Napoli » Ibrahimovic: "Io al Napoli?". La risposta dello svedese fa sognare i tifosi azzurri

Impostazioni privacy