Cannavaro a Tiki Taka: “La Juve vince i big match perché è abituata a certe sfide. Ibrahimovic al Napoli? Lui ama la città. Con il Real si può passare”

L’ex calciatore del Napoli e capitano della Nazionale campione del mondo nel 2006, Fabio Cannavaro. È intervenuto nella trasmissione di Italia 1 “Tiki Taka”, parlando dei temi legati al campionato e non solo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

La Juventus ha vinto tante partite difficili. Sia con Roma, Napoli e Inter ha giocato partite quasi alla pari, però poi le ha vinte lo stesso. Il motivo? I bianconeri hanno una tale struttura e una tale esperienza da riuscire a portare a casa certe sfide. Sono più abituati.

Per quale squadra ho fatto il tifo ieri? Nessun tifo, ora vedo le partite da allenatore. Poi se mi chiedete per quale squadra ho una simpatia, credo lo sappiate tutti. È la stessa squadra per il quale tenevo da bambino.

Ibrahimovic al Napoli? Ci siamo stati insieme in passato e a lui la città ha sempre affascinato. Ibra è una persona curiosa, ama davvero Napoli. Mi piacerebbe vederlo in azzurro, speriamo possa succedere presto perché si tratta di un grande giocatore. Non a 40 anni però, perché a quell’età il Napoli i giocatori non li prende.

Il Napoli a Madrid? Secondo me se la può giocare. Giocano un grande calcio e possono far male a chiunque. Certo, l’impatto con il Bernabeu sarà importante ma se i calciatori riusciranno a gestire la pressione, allora il Napoli potrà giocarsi le sue carte. Gli azzurri devono andare a Madrid sviluppando il loro gioco, servirà fare gol”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cannavaro a Tiki Taka: "La Juve vince i big match perché è abituata a certe sfide. Ibrahimovic al Napoli? Lui ama la città. Con il Real si può passare"

Impostazioni privacy