Maradona al vetriolo: “Higuain non si è comportato in modo ‘pulito’. C’è modo e modo di andare via. Inutili le parole di circostanza dopo essere partito”

Interessante intervista quella che ha visto protagonista Diego Armando Maradona che ha parlato ai microfoni di PiùENNE dopo il successo dello spettacolo teatrale con Alessandro Siani. Diego, tra i tanti temi trattati, si è soffermato particolarmente su Higuain, reo a suo dire di non aver fatto chiarezza sulle sue scelte.

Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: Quando uno dopo dice che è doloroso significa che non è poi così doloroso. Sono parole che non servono a niente. Mi sembra che Higuain abbia fatto il suo sbaglio parlando del passato, della società, dei napoletani. Se tutto questo fosse stato fatto in maniera pulita Higuain ora non sarebbe odiato dai napoletani. E’ normale che un giocatore che fa 36 gol lo vogliano tutti, ma c’è modo e modo. Andare via da Napoli è diverso”.

Poi aggiunge un aneddoto sul suo passato: “Io parlai chiaro con Ferlaino, al San Paolo c’erano 80, 85.000 persone e noi lottavamo con la Cremonese. La gente voleva di più, dovevamo cambiare qualcosa, dovevamo coinvolgere il nostro pubblico. Lo dissi a Ferlaino, lui sembrava dubbioso ma poi ha capito, comprese che era anche un grande affare. Che prendere grandi giocatori, per vincere lo Scudetto, fosse un affare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maradona al vetriolo: “Higuain non si è comportato in modo ‘pulito’. C’è modo e modo di andare via. Inutili le parole di circostanza dopo essere partito”

Impostazioni privacy