Pescara, il pres. Sebastiani: “Verratti non volle andare al Napoli perché juventino! Con Lapadula non ho fatto bella figura, ma De Laurentiis…”

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha rilasciato un’intervista apparsa oggi sulle colonne de Il Mattino. Queste le dichiarazioni salienti:

Verratti e Lapadula non mi hanno fatto fare bella figura con il Napoli, ma De Laurentiis sa bene che non è stata colpa mia. De Laurentiis non mi ha chiesto ancora nessuno ma per il prossimo anno ha solo l’imbarazzo della scelta: da Cerri e Vitturini, da Brugman a Zampano da noi c’è un bel po’ di ragazzi molto interessanti. Io Verratti a De Laurentiis volevo darlo anche perché il Napoli è stato l’unico club in Italia a non fare solo chiacchiere ma a fare un’offerta molto vicina ai 12 milioni che poi ha speso il Psg. 

Ma io non posso farci nulla se Verratti è juventino e disse a tutti che lo era. Ed è per questo che decise che non era il caso di andare a giocare nel Napoli. Lapadula? L’accordo col Napoli era stato raggiunto ma io mica potevo costringerlo ad andare dove non voleva andare… In ogni caso credo che al Napoli nessuno senta la mancanza di Lapadula”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pescara, il pres. Sebastiani: "Verratti non volle andare al Napoli perché juventino! Con Lapadula non ho fatto bella figura, ma De Laurentiis..."

Impostazioni privacy