shinystat spazio napoli calcio news RETROSCENA - Gabbiadini rammaricato a Lisbona, Sarri l'ha consolato. Il tecnico non vuole privarsi del proprio attaccante

RETROSCENA – Gabbiadini rammaricato a Lisbona, Sarri l’ha consolato. Il tecnico non vuole privarsi del proprio attaccante

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il Napoli ha ottenuto un prezioso risultato al Da Luz di Lisbona, qualificandosi come prima nel girone B in vista del sorteggio di Nyon. Chi però è uscito non completamente felice dall’impianto capitolino è stato Manolo Gabbiadini, tornato a Castel Volturno con il volto un po’ cupo.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha sottolineato di come l’attaccante ex Samp sia uscito dal campoNAPOLI, ROMA NELLA FOTO: DELUSIONE GABBIADINI FOTO MOSCA-AG.LIVERANI rammaricato per un’altra occasione avuta, ma non capitalizzata al meglio. È arrivato però mister Sarri a confortarlo nel dopo-partita della sfida di Lisbona, facendo intendere che non è intenzionato a privarsi di lui nel mercato di gennaio.

L’impressione – si legge sulla rosea – è che invece possa essere lo stesso calciatore a chiedere la cessione. Il rientro di Milik ed il sempre più probabile acquisto di Pavoletti (LEGGI QUI PER I DETTAGLI) potrebbero chiudere ulteriormente lo spazio a disposizione del 23. Non mancano però le offerte fuori dal Belpaese: in Germania Schalke 04 e Wolfsburg hanno confermato l’interesse per l’italiano, mentre in Inghilterra lo Stoke City è pronto a mettere sul piatto 20 milioni di euro.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy