Pavoletti o Zaza per il dopo Gabbiadini, resiste la tentazione Mitrovic. Defrel e Muriel piste difficili per due motivi: il punto

È il Napoli che continua la ricerca spasmodica di un attaccante da regalare a Maurizio Sarri per il mercato di gennaio. Gabbiadini non convince, oltretutto la trattativa per il suo rinnovo è ormai ferma e la fumata bianca potrebbe non arrivare: ipotesi per ora da non scartare.

L’edizione odierna di Repubblica fa il punto della situazione con gli azzurri pronti al grande colpo e anche ad un investimento consistente pur di risolvere la grana centravanti che, con Milik fermo, sta penalizzanmitrovicdo e non poco il rendimento del gruppo di Sarri. I principali indiziati per vestire l’azzurro restano Zaza e Pavoletti, la sensazione è che uno dei due arriverà a Castel Volturno. Difficili, se non impossibili, le piste che portano a Defrel e Muriel: il Sassuolo non vuole privarsi del suo attaccante di punta, di cui peraltro fa una valutazione alta. Il secondo invece non convince del tutto la società: non è una prima punta nel senso stretto del termine. 

Sempre viva, come sottolineano i colleghi del Mattino, la tentazione Mitrovic: il Napoli, che è rimasto sorpreso dal ragazzo che ben si sta esprimendo in Championship col Newcastle, sarebbe pronto a spendere fino a venti milioni per strappare il centravanti all’ex tecnico Rafa Benitez.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pavoletti o Zaza per il dopo Gabbiadini, resiste la tentazione Mitrovic. Defrel e Muriel piste difficili per due motivi: il punto

Impostazioni privacy