Sacchi smentisce ADL: “Dice che il Napoli è una grande squadra perché ha speso 128 milioni? Sbaglia, la verità è un’altra!”

Il duello tra Napoli e Juventus infiamma i dibattiti televisivi: “Il Napoli è all’altezza dei bianconeri? Gli azzurri sono davvero l’unica antagonista per la vittoria dello Scudetto? Il Napoli riuscirà a stare al passo fino alla fine?“. Tanti sono i quesiti su cui si discute, e anche a Mediaset Premium il Napoli è stato un tema importante della trasmissione dedicata al commento della giornata di Serie A.

Tra i vari ospiti c’era anche l’ex allenatore Arrigo Sacchi che ha voluto commentare le parole che De Laurentiis ha rilasciato giovedì mattina al sito del Napoli (LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI ADL). Ebbene Sacchi si è detto decisamente contrario a quanto affermato dal patron partenopeo, soprattutto per quel che riguarda la sollecitazione a puntare ai primi posti della classifica sulla base dei 128 milioni di euro spesi nell’ultima sessione di mercato. Ecco le parole di Sacchi:

De Laurentiis dice che il Napoli è da Scudetto perché ha speso 128 milioni di euro? Mi spiace ma non sono assolutamente d’accordo. Il Napoli non ha speso, ma investito. La differenza è sostanziale. Se li avesse spesi per dei top player, allora sarebbe giusto aspettarsi un Napoli da Scudetto, ma invece si sono acquistati buoni giocatori che però hanno bisogno di crescere grazie al lavoro dell’allenatore. La Juve invece ha obblighi di vincere perché ha preso i migliori sul mercato.

de laurentiis dimaroDifferenza tra Napoli e Juve? La sostanziale divergenza sta nel fatto che se la Juve non gioca bene, come a Palermo, vince le partite. Gli azzurri hanno invece sempre bisogno di giocare bene per strappare i 3 punti“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sacchi smentisce ADL: “Dice che il Napoli è una grande squadra perché ha speso 128 milioni? Sbaglia, la verità è un’altra!”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy