L’agente di Gabbiadini annuncia: “Rinnovo ad un passo. Clausola? Non ci lascerebbe sereni”

Dopo la buona prova offerta col Chievo sabato sera, condita dal goal dell’1-0, Manolo Gabbiadini è in procinto di firmare il rinnovo di contratto col Napoli.

Il suo agente, Silvio Pagliari, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC: “Per il rinnovo siamo ai dettagli, nelle prossime settimane si potrà fare qualcosa, siamo d’accoro un po’ su tutto. In estate c’erano stati abboccamenti da parte di tante squadre, anche italiane, ma la proposta di De Laurentiis ci piace. Manolo non ha mai accettato l’idea di poter andare via da Napoli da sconfitto e non da vincitore. Per chi fa l’attaccante, stare nel Napoli è una goduria. Nei grandi club è logico che ci sia alternanza”.

“Sulla clausola abbiamo fatto una battuta, al Napoli ha sempre portato fortuna ma ho imbastito un discorso di cinque anni e non è la clausola che dà la possibilità di andare via, non lascerebbe sereni. L’importante è costruire, le clausole sono solo uno specchietto per le allodole”.sito11

“Manolo è uno che fa battute, ultimamente ha ritrovato il sorriso dopo aver avuto dei motivi per ridere di meno. E’ una persona vera, trasmette ciò che ha dentro. I napoletani gli vogliono bene perché è un ragazzo serio. In futuro potrebbe giocare in compagnia di Milik”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’agente di Gabbiadini annuncia: "Rinnovo ad un passo. Clausola? Non ci lascerebbe sereni"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy