TWEET – Chiariello entusiasta: “Grande giornata per il Napoli. Le vittorie in scioltezza con Bologna e Chievo assumono un valore diverso”

La sesta giornata di campionato di Serie A, che deve essere ancora completata con il posticipo serale e le gare del lunedì sera, ha già detto tanto, soprattutto per quanto riguarda la vetta della classifica. Gli stop di Inter e Roma hanno permesso a Juventus e Napoli di dar via a una prima mini fuga, tracciando quello che probabilmente sarà l’andamento del campionato (VEDI QUI LA CLASSIFICA).

Il tutto ha entusiasmato il giornalista di Canale 21, Umberto Chiariello, che su Twitter ha voluto esprimere il proprio giudizio sul campionato e sulle vittorie conseguite fin qui dal Napoli: “Grande giornata per il Napoli: si attardano Inter e Roma. Certe vittorie con Bologna e Chievo in scioltezza assumono diverso valore“.

QUESTO IL TWEET:

tweet-chiariello

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TWEET – Chiariello entusiasta: “Grande giornata per il Napoli. Le vittorie in scioltezza con Bologna e Chievo assumono un valore diverso”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy