Gazzetta – “Balotelli verso il Nizza, il Napoli in corsa solo alla fine. Se fosse partito Gabbiadini…”

Poche ore al gong: il calciomercato vive le sue ultime battute oggi. Il Napoli, dopo aver praticamente chiuso per l’arrivo di Maksimovic, continua a sondare e monitorare diverse piste. Poche le priorità, però. Qualche incertezza da colmare con il passare delle ore. La prima: Gabbiadini resta o va via? Chi arriverebbe in caso di partenza?

Certo, più scorrono i minuti e più la permanenza di Manolo appare certa, eppure il Napoli ha sondato fino alla giornata di oggi piste alternative. Anche quella che avrebbe condotto gli azzurri a Mario Balotelli. A riferirlo è il collega della Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, sul proprio profilo Twitter. Il Napoli è stato in corsa in extremis, senza però affondare il colpo.

Balotelli, infatti, ha trovato un accordo con il Nizza: cercherà in Francia, campionato ancora ignoto per lui, un riscatto definitivo per risollevare una carriera con più ombre che luci. Ecco il tweet di Laudisa:

balo

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - "Balotelli verso il Nizza, il Napoli in corsa solo alla fine. Se fosse partito Gabbiadini..."

Impostazioni privacy