Allegri predica calma: “Napoli, Roma e Inter partite male? L’anno scorso è successo a noi e poi abbiamo vinto lo Scudetto”

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di campionato che vedrà i bianconeri impegnati contro la Lazio allo stadio Olimpico. Il tecnico ha risposto alle domande dei cronisti rilasciando alcune dichiarazioni anche sul Napoli e la lotta Scudetto. Ecco quanto evidenziato sa SpazioNapoli:

Dalla lista dei convocati per la partita di domani mancano Zaza che va al West Ham, Marrone che è in uscita e Bonucci per problemi personali. Formazione? Ho ancora un dubbio tra Pjanic e Lemina, valuterò in giornata. Higuain sta molto bene, è molto vicino alla migliore condizione, ha avuto gli ultimi due giorni dove ha dovuto rallentare un pochettino perché ha avuto un affaticamento. Domani partirà Mandzukic dall’inizio.

allegriRivali per lo Scudetto partite male? Attenti a dire che Napoli, Inter e Roma sono già tagliati fuori. La Roma è uscita dalla Champions perché ha giocato in 11 contro 9, mentre Inter e Napoli hanno fatto un passo falso alla prima giornata, siamo solo all’inizio. Ricordate cosa è successo lo scorso anno? Davano la Juventus per morta dopo 10 partite, ma i fatti sono andati diversamente“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri predica calma: "Napoli, Roma e Inter partite male? L'anno scorso è successo a noi e poi abbiamo vinto lo Scudetto"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy