SKY – Napoli e Fiorentina stanno trattando lo scambio Kalinic-Gabbiadini: gli scenari

AGGIORNAMENTO ORE 18.45 – Come svelato da Sportitalia, presenti a Milano gli agenti di Gabbiadini e Maksimovic. Novità sicuramente in vista.

AGGIORNAMENTO ORE 17.45 – Nuovi dettagli sul possibile scambio Gabbiadini-Kalinic. Secondo quanto scritto dal collega Niccolò Ceccarini su Twitter, la base è un’offerta degli azzurri di 10-15 milioni di euro più l’attaccante partenopeo. Ecco il tweet:

kal

Il Napoli pare sia seriamente alla ricerca di un nuovo centravanti. Prima la lunga trattativa con l’Inter per Icardi, poi i rumors per Zaza ed ora arrivano nuove sconvolgenti notizie.

GABBIADINI1Infatti, come rivelato dal giornalista Gianluca Di Marzio su Twitter, Napoli e Fiorentina stanno in questo momento trattando uno scambio: Gabbiadini potrebbe andare alla Fiorentina mentre Nikola Kalinic arriverebbe in azzurro. Le parti sono già vicine, è arrivato anche il sì di Paulo Sousa per il trasferimento dell’attaccante e l’arrivo dell’azzurro.

ECCO IL TWEET:

tweet di marzio

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY - Napoli e Fiorentina stanno trattando lo scambio Kalinic-Gabbiadini: gli scenari

Impostazioni privacy