Ora è il Torino che prova a fare lo sgarbo: i granata si fiondano su Marco Sportiello!

Mancano soltanto dieci giorni alla chiusura della sessione estiva di calciomercato. Molti club sono ancora alla ricerca del colpo da piazzare per chiudere col botto la propria campagna rafforzamenti. In questa lunga estate di calciomercato si è poi assistito varie volte a veri e propri duelli, scaramucce, incomprensioni, soprattutto tra Napoli e Torino. E sembra proprio che la storia non sia finita qui.

Infatti, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, i granata del presidente Cairo si sono fiondati su uno degli obiettivi del Napoli: ovvero Marco Sportiello. Il portiere in forza all’Atalanta è stato spesso accostato agli azzurri che però ancora non hanno affondato il colpo decisivo, forse perché l’intenzione è quella di acquistare l’estremo difensore la prossima stagione puntando, almeno quest’anno, su Reina e Sepe.

mihajlovic torino cairoIl Torino dovrà comunque sborsare una cifra importante per avere Sportiello e non è escluso che i fondi per l’acquisto possano arrivare dalla cessione di Maksimovic, proprio al Napoli. I granata, comunque, monitorano anche Mattia Perin del Genoa.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ora è il Torino che prova a fare lo sgarbo: i granata si fiondano su Marco Sportiello!

Impostazioni privacy