Meunier sincero: “Volevo giocare la Champions e avrei potuto farlo a Napoli, ma quando ti chiama il PSG non puoi dire no”

È stato a lungo inseguito dal Napoli in quest sessione di mercato, ma alla fine ha scelto di approdare al PSG. Stiamo parlando di Thomas Meunier, il terzino ex Brugge grande protagonista agli Europei di Francia.

MeunierIl calciatore belga ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sudpresse parlando anche della trattativa che l’ha visto vicino agli azzurri: “Avevo il desiderio di giocare la Champions League e cercavo una squadra che me lo permettesse.

Il Napoli da questo punti di vista era una squadra perfetta, ma quando ti chiama il PSG non puoi rifiutare, quindi non ci ho pensato su due volte ed ho subito accettato l’offerta. La trattativa è stata veloce: da quando hanno manifestato il loro interesse, tutto era già fatto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Meunier sincero: “Volevo giocare la Champions e avrei potuto farlo a Napoli, ma quando ti chiama il PSG non puoi dire no”

Impostazioni privacy