SKY – Il Napoli punta Toljan dell’Hoffenheim: nelle prossime ore l’agente del calciatore chiederà la disponibilità al trasferimento

Continua a cercare rinforzi il Napoli. La società è al lavoro per consegnare nuovi giocatori al tecnico Maurizio Sarri, soprattutto in difesa e sugli esterni. C’è un giocatore che in particolare nelle ultime ore stuzzica la fantasia dei partenopei: si tratta si Jeremy Toljan.

Il terzino classe 1994, al momento impegnato in Brasile per le Olimpiadi con la sua Germania, è il nome nuovo per la difesa del Napoli, e dopo la finale di stasera – riferisce il giornalista Gianluca Di Marziol’agente del tedesco chiederà al giocatore se ha intenzione di andare a Napoli o meno.

toljanIn caso di risposta affermativa, il Napoli cercherà di trovare l’accordo con l’Hoffenheim, considerato il minore dei problemi da parte della società. Che punta Toljan, per il presente ed il futuro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Il Napoli punta Toljan dell'Hoffenheim: nelle prossime ore l'agente del calciatore chiederà la disponibilità al trasferimento

Impostazioni privacy