La Juventus gioca con la Fiorentina ma i tifosi bianconeri pensano ai napoletani: ecco cosa sta accadendo sugli spalti dello Juventus Stadium!

Allo Juventus Stadium è in corso la gara tra i padroni di casa dei bianconeri e la Fiorentina, una gara tattica e spigolosa per entrambe le formazioni. Eppure i tifosi che affollano l’impianto di Torino pare abbiano qualcosa di meglio da fare piuttosto che seguire quel che sta accadendo in campo. Cosa? Effettuare cori contro i napoletani.

Nel corso del primo tempo, infatti, si sono distintamente uditi cori contro i napoletani che si sono decisamente accentuati dopo la rete del vantaggio dei bianconeri siglato da Khedira. Per il momento non sembra si sia andato oltre il: “Noi non siamo napoletani“, però quel che resta un’enigma è come sia possibile che praticamente ad ogni gara della Juventus si debbano tirare in causa i tifosi del Napoli.

tifosi-juventus-trasfertaCon l’augurio che non si vada oltre, bisogna purtroppo constatare che il campionato è cominciato, da questo punto di vista, decisamente male.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Juventus gioca con la Fiorentina ma i tifosi bianconeri pensano ai napoletani: ecco cosa sta accadendo sugli spalti dello Juventus Stadium!

Impostazioni privacy