FOTO – La Gazzetta ha già dimenticato i 36 gol dell’anno scorso: ecco cosa scrive su Higuain

La Juventus ha steso la Fiorentina con un gol di Gonzalo Higuain entrato nella ripresa. Al Pipita sono bastati soltanto nove minuti per andare in rete con la sua nuova maglia e regalare i primi tre punti alla sua nuova squadra.

L’attaccante argentino, come giusto che sia, in questo momento viene celebrato da più parti, ma in alcuni casi ci si fa prendere dall’entusiasmo andando forse un po’ oltre. È il caso della Gazzetta dello Sport che nella sua versione online titola: “Pipita gol cancella gli sfottò. E fa già meglio che a Napoli…“. L’articolo della rosea di riferisce al fatto che Higuain sia riuscita ad andare in rete alla prima giornata di campionato, cosa mai riuscita nei tre anni in azzurro.

Il titolo resta comunque infelice se consideriamo che lo scorso anno Higuain ha realizzato ben 36 reti all’ombra del Vesuvio, battendo il record di gol in Serie A che durava da ben 66 anni. Dire che con una singola marcatura all’esordio abbia già fatto meglio che al Napoli, sa decisamente di azzardato.

ECCO LA FOTO DEL TITOLO:

gazza

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – La Gazzetta ha già dimenticato i 36 gol dell’anno scorso: ecco cosa scrive su Higuain

Impostazioni privacy