Torrecilla, d.s. Betis ammette: “È vero, trattiamo David Lopez con il Napoli, ma non è l’unico obiettivo per il centrocampo”

Il direttore sportivo del Betis Siviglia, Miguel Torrecilla, ha parlato con la stampa iberica a margine della presentazione del nuovo acquisto del club biancoverde, Manu Herrera. Il dirigente spagnolo ha colto l’occasione per parlare anche della trattativa che c’è con il Napoli per David Lopez. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

È vero, David Lopez e Benjamin Stambouli del PSG sono due obiettivi per il centrocampo, stiamo trattando loro due. Entrambi hanno buone possibilità di venire qui.

torrecilla direttore sportivo betis sivigliaChe tipo di giocatore è Lopez? Parliamo di un centrocampista difensivo che in caso di necessità ha giocato anche da centrale, è già successo nel corso della propria carriera“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torrecilla, d.s. Betis ammette: “È vero, trattiamo David Lopez con il Napoli, ma non è l’unico obiettivo per il centrocampo”

Impostazioni privacy