Rai – Maksimovic vuole il Napoli, Cairo ha confessato una cosa agli amici

Nikola Maksimovic resta il primo obiettivo per la retroguardia del Napoli: gli azzurri continuano a trattare ad oltranza con il Torino per strappare il sì del calciatore. Il collega di Rai Sport Ciro Venerato ha svelato le difficoltà della trattativa, intervenendo ai microfoni di Radio Crc:

“Il Napoli offfre 25 più bonus per Maksimovic ma è disposto ad arrivare a 30. Il problema è che Cairo non vuole trattare perché la considera una società scorretta, ha confessato ad alcuni amici che dietro l’atteggiamento di Maksimovic ci sarebbe proprio il Napoli. maksimovic morata

Gli era stata promessa la cessione a un club che avrebbe offerto più di venti milioni. Continuano nel frattempo le telefonate tra Petrachi e Conte, il Toro vuole convincere il Chelsea a prendere Maksimovic. Il West Ham, invece, può arrivare a offrire 2,8 milioni di stipendio, ma il calciatore al momento vuole il Napoli”. 

Su Mertens, Venerato ha aggiunto: “Mertens ha comunicato al Napoli la volontà di cambiare agente. Per quanto riguarda il rinnovo, ora toccherà al nuovo procuratore presentarsi in sede per trovare un nuovo accordo. Il Napoli ne aveva già uno con Soren Lerby, l’attuale procuratore. Non ci dovrebbero essere problemi perché il belga ha voglia di napoletanità”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rai - Maksimovic vuole il Napoli, Cairo ha confessato una cosa agli amici

Impostazioni privacy