Sarri ha fatto la sua scelta: Sepe verso la conferma come vice-Reina

Uno dei nodi da sciogliere in questa lunga estate di calciomercato è senza dubbio la questione legata al secondo portiere. “Chi guarderà le spalle a Reina?“, questa una delle domande più frequenti nell’ambiente partenopeo, dopo che lo scorso anno questo importante e delicato compito è toccato al brasiliano Gabriel, poi tornato per fine prestito al Milan. Già, perché sono ben 3 i possibili estremi difensori che si stanno giocando questo ruolo: Sepe, Rafael e Sportiello.

I primi due sono già di proprietà azzurra e sono stati attentamente studiati da mister Sarri in questo ritiro precampionato, l’ultimo è invece il promettente portiere in forza all’Atalanta tanto stimato dal d.s. Giuntoli. A quindici giorni dalla chiusura del mercato però sembra essere arrivata finalmente qualche indicazione che chiarisce i dubbi.

USB_5504_SEPESì, perché a spuntarla alla fine pare sia stato Luigi Sepe che ha convinto il tecnico partenopeo allenamento dopo allenamento, con Sportiello che a questo punto si allontana e con Rafael che, a meno che non accetti di restare per fare il terzo, dovrà trovarsi una nuova sistemazione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri ha fatto la sua scelta: Sepe verso la conferma come vice-Reina

Impostazioni privacy