RAI – Caceres obiettivo concreto: questa l’offerta degli azzurri. Importanti novità anche sul fronte Darmian!

Il giornalista ed esperto di mercato della RAI, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc facendo il punto sul mercato del Napoli, soprattutto per quel che riguarda la questione corsie laterali. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Napoli ha ricevuto due rifiuti importanti negli ultimi giorni. Il primo da parte di De Sciglio, con Giuntoli si era sentito con Galliani e aveva ricevuta un’apertura sulla cessione del terzino. Gli azzurri hanno offerto 15 milioni e potevano arrivare anche a circa 20, ma il giocatore è stato chiaro dicendo di non voler venire a Napoli. L’altro no è stato incassato da Darmian.

darmianEcco perché il Napoli si è mosso su Caceres, anche se bisogna stabilire prima quali sono le sue condizioni fisiche. Il Napoli ha offerto un biennale da 1,5 a stagione, mentre alla Juve ne percepiva 1,7 e chiede ora 2 milioni. Il Napoli potrebbe accontentarlo ma vuole prima capire come sta, mi dicono che né oggi né domani esserci visite imminenti, ma può esserci un’accelerata nelle prossime 48 ore“.

Home » Copertina Calcio Napoli » RAI - Caceres obiettivo concreto: questa l'offerta degli azzurri. Importanti novità anche sul fronte Darmian!

Impostazioni privacy