GAZZETTA – Diawara ha scelto: vuole il Napoli! Gli azzurri ci riprovano anche per Icardi e Criscito

Il calciomercato non va mai in vacanze, nemmeno a Ferragosto. Tanti i club che nel giorno più caldo dell’anno hanno preferito gli uffici e le riunioni agli ombrelloni, e tra questi c’è anche il Napoli.

Il club partenopeo continua ad inseguire obiettivi che possano migliorare il tasso tecnico della rosa a disposizione di mister Sarri. Tra i nomi in cima alla lista del d.s Giuntoli, che intanto con la Dinamo Zagabria ha chiuso l’acquisto di Marko Rog che arriverà all’ombra del Vesuvio soltanto dopo il preliminare di Champions League che i croati si accingono a disputare, c’è il mediano del BolognaAmadou Diawara. Sul calciatore c’è da registrare il forte inserimento della Juventus, eppure, secondo i colleghi della Gazzetta dello Sport, il Napoli può far leva su un importante fattore: la volontà del giocatore di trasferirsi alla corte di Sarri. I partenopei hanno un accordo con il Bologna sulla base di 15 milioni più bonus, e se l’accordo dovesse essere formalizzato allora Diawara potrebbe finalmente approdare nella sua nuova squadra.

CriscitoIl Napoli non perde di vista anche la difesa, dove oltre a Maksimovic si continua ad inseguire un altro vecchio pallino: Domenico Criscito. Gli azzurri stanno puntando forte sull’esterno dello Zenit. Il fatto che il calciatore sia in grado di giocare sulla sinistra ma anche come centrale, stuzzica e non poco. L’acquisto di Criscito andrebbe a coprire, di fatto, ben due ruoli nella rosa di Sarri. Chiusura su Mauro Icardi che resta nei pensieri – scrive la Gazzetta – soprattutto di Aurelio De Laurentiis che potrebbe presto provare un nuovo affondo con l’Inter.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GAZZETTA - Diawara ha scelto: vuole il Napoli! Gli azzurri ci riprovano anche per Icardi e Criscito

Impostazioni privacy