SKY – Contatto tra il Napoli e l’entourage di Insigne: segnali positivi dopo il gelo dei giorni scorsi

Sono stati giorni complicati per il Napoli e per Lorenzo Insigne dopo che il procuratore dell’attaccante, Fabio Andreotti, aveva lasciato intendere che non ci fosse accordo per il rinnovo del contratto. Situazione, questa, che poteva aprire clamorosi scenari di mercato come la stessa cessione del folletto partenopeo.

I tifosi azzurri possono tirare un sospiro di sollievo. Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky Sport, tra Insigne il Napoli sta pian piano tornando il sereno. Pare infatti che nelle ultime ore ci sia stato un contatto tra l’entourage del giocatore e il club, cosa che avrebbe riavvicinato le parti.

INSIGNEInsigne chiede di veder riconosciuto, anche economicamente, un ruolo centrale nel progetto partenopeo che, per stessa ammissione della società e degli agenti dell’attaccante, lo ha sempre ritenuto fondamentale. Il gelo delle scorse ore si sta pia piano placando, lasciando spazio ad un clima decisamente più sereno. Insigne continuerà la sua avventura in azzurro, con tanto di rinnovo che potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Contatto tra il Napoli e l'entourage di Insigne: segnali positivi dopo il gelo dei giorni scorsi

Impostazioni privacy