Cairo indispettito: proverà a cedere Maksimovic all’estero! Intanto il Napoli ha pronta una nuova offerta per il difensore

AGGIORNAMENTO 21.50 – I colleghi di Toronews.net riportano un aggiornamento sulla questione Maksimovic. Pare infatti che il presidente Cairo sia molto indispettito dall’atteggiamento del difensore tanto da valutare sì la cessione ma verso l’estero, in modo da non accontentate il Napoli che sta da tempo facendo la corte al calciatore. Questo quanto riportato dai colleghi da torino: “Chelsea e Siviglia sono sempre interessate al giocatore e presto potrebbero essere riallacciati i contatti, in special modo con i londinesi. Anche perché il Napoli, sia la scorsa estate sia oggi, ha proceduto in un modo che non è piaciuto al Torino, accordandosi prima col giocatore per poi fare pressing insieme sui granata. La soluzione preferita di Maksimovic sarebbe invece la cessione al Napoli, con cui ha già un accordo di massima“.

Non sembra ci siano possibilità che possa tornare il sereno tra Nikola Maksimovic e il Torino dopo i gravi dissidi avuti nelle ultime ore con il difensore che ha saltato gli ultimi due allenamenti per poi lasciare addirittura l’Italia (LEGGI QUI PER APPROFONDIRE).

A determinare tali comportamenti da parte del centrale c’è ovviamente l’interessamento del Napoli che offre un contratto ricco al ragazzo, oltre alla prospettiva di giocare la Champions. Per chiudere l’affare però manca un dettaglio non da poco: l’accordo tra il Napoli e il Torino.

Proprio in virtù degli ultimi sviluppi il Torino potrebbe scegliere di non far più resistenza e di accettare l’offerta del Napoli. I partenopei, secondo quanto riferisce il collega di Sportmediaset Niccolò Ceccarini su Twitter, starebbe per avanzare una proposta da ben 25 milioni di euro per assicurarsi il difensore serbo e chiudere definitivamente quello che è ormai diventato il “caso Maksimovic”.

ECCO IL TWEET:

tweet ceccarini

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cairo indispettito: proverà a cedere Maksimovic all'estero! Intanto il Napoli ha pronta una nuova offerta per il difensore

Impostazioni privacy