Antonio Manzo (dir. SpazioNapoli): “Fiducia a Milik, ecco come spenderei i 90 milioni di Higuain. C’è un calciatore che avrei preso assolutamente”

Antonio Manzo, direttore di SpazioNapoli, è stato intervistato nel corso di “Si Gonfia La Rete”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc. Queste le sue dichiarazioni:

“Milik? Se per un calciatore spendi 31 milioni devi dargli fiducia. Per ora il Napoli è completo, ma cerca garanzie, cerca un calciatore che possa essere funzionale al progetto di Sarri e che conosca il campionato. Il Napoli potrebbe chiudere il suo calciomercato con Icardi, ma ha bisogno di migliorare le infrastrutture: stadio, settore giovanile, marketing. Con novanta milioni in tasca si potrebbe investireAxel Witsel

Centrocampista? Più che di qualità, ce ne vorrebbe uno di carattere e personalità per la Champions. Witsel ne ha da vendere, dove conta l’esperienza un calciatore del genere sarebbe opportuno. Zielinski e Rog? è difficile immaginarli titolari in Champions in un Napoli che deve fare una buona figura. In difesa ci sono diverse incognite: Koulibaly è una grana, Albiol ha voglia di Spagna, Tonelli è infortunato e così Chiriches diventa la prima alternativa: qualcosa in più andava fatto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Antonio Manzo (dir. SpazioNapoli): "Fiducia a Milik, ecco come spenderei i 90 milioni di Higuain. C'è un calciatore che avrei preso assolutamente"

Impostazioni privacy