RETROSCENA – Maksimovic, spunta una promessa tra Cairo e l’agente del calciatore!

Persiste in casa Napoli la ricerca di un difensore centrale di sicura affidabilità, vista la posizione ancora non chiara al 100% di Kalidou Koulibaly e i guai muscolari che hanno colpito Lorenzo Tonelli. Il nome individuato sarebbe da tempo quello di Nikola Maksimovic, per il quale c’è stato un ritorno di fiamma in questa sessione dopo l’estenuante trattativa dello scorso anno.

De Laurentiis ha dovuto però fronteggiare le elevate richieste di Cairo, che per il difensore è arrivato a chiedere anche trenta milioni. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale, però, lo scorso anno sarebbe stata suggellata una sorta di promessa tra il presidente del Torino e Fani Ramadani, agente di Maksimovic, secondo cui il Toro avrebbe dovuto prendere in considerazione tutte le proposte superiori a 20 milioniMAKSIMOVIC-0108-752x440 (1)

Quel patto è tornato in auge ora, visto che Ramadani si è speso molto per far approdare Ljajic al Torino: al momento la promessa non è stata rispettata e Cairo ha ancora il diritto di rifiutare qualsiasi offerta. Tutto, però, può cambiare in tempi brevissimi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA - Maksimovic, spunta una promessa tra Cairo e l'agente del calciatore!

Impostazioni privacy