Tutino ceduto in prestito alla Carrarese, il giovane azzurro subito protagonista in Coppa Italia!

È stato protagonista di un’ottima prima parte di ritiro in quel di Dimaro. Si è messo in mostra con le sue proverbiali giocate e i suoi dribbling, il tutto sotto gli occhi attenti di Maurizio Sarri. Lui è Gennaro Tutino, giovane promessa (classe ’96) del settore giovanile azzurro che pochi giorni fa è passato in prestito alla Carrarese e che oggi si è subito reso protagonista davanti agli occhi dei suoi nuovi tifosi.

Infatti Tutino è andato a segno nella gara di Coppa Italia tra Carrarese e Arezzo con una straordinaria punizione a giro su cui il portiere ospite nulla ha potuto, siglando la rete del momentaneo pareggio all’88’. La gara si è poi protratta ai supplementari con l’Arezzo che ha avuto la meglio.

tutino 1Importante segnale comunque per Tutino che, dopo un paio d’anni sfortunati dal punto di vista fisico con infortuni che ne hanno rallentato l’ascesa, è pronto a vivere una stagione da protagonista.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tutino ceduto in prestito alla Carrarese, il giovane azzurro subito protagonista in Coppa Italia!

Impostazioni privacy