shinystat spazio napoli calcio news Tolisso ha già dimenticato il Napoli e pensa solo al Lione: "Per me è un orgoglio continuare a giocare qui"

Tolisso ha già dimenticato il Napoli e pensa solo al Lione: “Per me è un orgoglio continuare a giocare qui”


Il Napoli lo ha a lungo inseguito in questa sessione di calciomercato, ed era praticamente fatto l’accordo sia con il suo club che con lo stesso giocatore. Ma poi non se n’è fatto più nulla e l’affare è sfumato proprio sul più bello. Stiamo parlando di Corentin Tolisso e del suo mancato arrivo dal Lione.

L’ex obiettivo azzurro ha parlato ai microfoni della TV ufficiale del Lione, al termine dell’amichevole giocata questa sera contro il Benfica. Il centrocampista è tornato velocemente sulla trattativa che lo poteva portare via dal suo attuale club, non risparmiando la gioia per essere rimasto al Lione:

tolissoL’applauso dei tifosi mi ha scaldato il cuore, per me è un orgoglio continuare a giocare qui“, queste le brevi dichiarazioni del mediano che mettono la parola fine ad un altro tormentone di mercato.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy