Juan Jesus ne è convinto: “Altro che Juve, la squadra che temo di più è il Napoli! Sarri è bravissimo”

Il nuovo difensore dell Roma, Juan Jesus, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Il Messaggero, dove ha parlato degli inizi della sua esperienza giallorossa, dei suoi obiettivi con la nuova maglia e anche delle rivali più ostiche nel campionato che sta per iniziare, tirando in ballo anche il Napoli. Ecco un estratto delle dichiarazioni raccolte da SpazioNapoli:

Quando ero all’Inter parlai dell’ambiente Roma definendolo complicato, ma non per dire che i tifosi sono cattivi. Mi riferivo ad una piazza in cui è difficile giocare. La Roma è una grande squadra con una grande piazza, anche i tifosi sono più caldi e quindi sicuramente non dovremo sbagliare mai. Quello che chiede il tifoso è solo impegno quindi questo non mancherà e con l’impegno le vittorie arriveranno.

Juan JesusRivali? C’è ovviamente la Juventus, ma il Napoli è la squadra che temo di più perché Sarri ha lavorato benissimo, ha fatto un gran lavoro riuscendo a tirare fuori il meglio dai suoi giocatori. Juventus Inarrivabile? Il calcio si gioca undici contro undici. Ricordo quando ho vinto con l’Inter 3 a 1 in trasferta contro la Juventus, che aveva una squadra fortissima e noi avevamo una squadra normale con Cambiasso, Milito e l’allenatore era Stramaccioni. In partita conta chi ha più carattere e chi non ha paura“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juan Jesus ne è convinto: "Altro che Juve, la squadra che temo di più è il Napoli! Sarri è bravissimo"

Impostazioni privacy