shinystat spazio napoli calcio news Pedullà precisa: "Le dichiarazioni di Thohir su Icardi sono state fraintese. Ecco cosa voleva dire"

Pedullà precisa: “Le dichiarazioni di Thohir su Icardi sono state fraintese. Ecco cosa voleva dire”


Oggi pomeriggio sono arrivate importanti dichiarazioni da parte di uno degli azionisti dell’Inter, ovvero Erik Thohir che sembrava aver clamorosamente aperto alla cessione di Mauro Icardi (LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI). A chiarire la posizione del club nerazzurro è stato il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, che ha voluto fare alcune precisazioni sulle dichiarazioni dell’ex presidente interista:

Che il Napoli voglia Icardi non ci sono dubbi. Che verranno fatti altri tentativi anche. Ma abbiamo spesso sottolineato che Suning è una potenza mondiale, che non ha bisogno di soldi, anzi molto presto si saprà scatenare sul mercato con grandi investimenti. Molto presto, ovvero quando verrà sistemato il bilancio e si uscirà dalla tagliola del fair-play finanziario. Proprio per questo hanno fatto discutere le dichiarazioni di Thohir, qualcuno le ha interpretate pensando che un’eventuale proposta Napoli superiore ai 60 milioni per Icardi potrebbe essere presa in considerazione.

thohirForse sarebbe il caso di non giocare troppo con le parole, Thohir voleva soltanto dire che la speranza dell’Inter è che la valutazione di Icardi cresca sempre più, significherebbe che sta continuando a fare benissimo con l’Inter. E anche se il Napoli ci proverà ancora, le dichiarazioni di Thohir non hanno altre chiavi di lettura. Fino a prova contraria che oggi non c’è“.

Preferenze privacy