shinystat spazio napoli calcio news Salta Tolisso, il Napoli si fionda su un vecchio obiettivo per il centrocampo!

Salta Tolisso, il Napoli si fionda su un vecchio obiettivo per il centrocampo!


Saltato Tolisso, il Napoli si è lanciato di nuovo alla ricerca di un centrocampista in grado di far rifiatare e al tempo stesso sottrarre il posto ai tre titolari. Diverse le piste sondate e molteplici i nomi al vaglio di Giuntoli e De Laurentiis, che devono regalare al più presto i colpi per completare la rosa di Sarri e per risollevare l’umore dei tifosi.

L’ultima suggestione è una pista in realtà già ampiamente battuta: porta a Piotr Zielinski, centrocampista dell’Udinese che in passato ha rifiutato Napoli aspettando la proposta del Liverpool. Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, il calciatore avrebbe realizzato l’errore commesso nell’attendere i Reds e il MEMPOLI, ITALY - APRIL 10: Piotr Zielinski of Empoli FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and ACF Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on April 10, 2016 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)ilan: per il Napoli rappresenta un’idea che può prendere piede e una pista che può riscaldarsi nuovamente.

Insomma De Laurentiis e Giuntoli non abbandonano vecchie piste: il rinnovato interesse per Soriano prima e per Zielinski poi ne è una conferma.

Preferenze privacy