Il Napoli alza la posta per Icardi: l’Inter risponde picche e promette il rinnovo al centravanti

AGGIORNAMENTO ORE 23.20 – Come riferiscono i colleghi di SKY Sport, l’Inter ha deciso di non cedere Mauro Icardi. Anzi, a fine mercato è stato promesso al giocatore un importante rinnovo del contratto. La situazione diventa sempre più complessa per un l’approdo dell’argentino in azzurro.

AGGIORNAMENTO ORE 21.40 – Secondo quanto riferiscono i colleghi di Sportitalia, il Napoli è pronto a rilanciare anche per Icardi: pronto un contratto da 7,5 milioni l’anno più altri 3 milioni per cedere i diritti d’immagine. Il giocatore, però, sembra intenzionato ad utilizzare questa proposta per far leva sull’Inter e strappare un ricco rinnovo restando in nerazzurro.

Il Napoli continua la sua ricerca per un sostituto di Gonzalo Higuain in attacco. Milik infatti potrebbe non essere l’unico centravanti approdato alla corte di Sarri.

Come riportano i colleghi di SKY, i partenopei starebbero pensando di sferrare un altro attacco all’Inter per avere Mauro Icardi. Si tratterebbe del quinto tentativo del club di Aurelio De Laurentiis che questa volta pare sia intenzionato a sfondare il muro dei 55 milioni più bonus.

icardi-abbraccia-l-interL’offerta sarà comunque recapitata solo domani all’Inter. Il Napoli comunque nel weekend alzerà l’offerta, speranzoso di riuscire a convincere i nerazzurri a privarsi del suo capitano.

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli alza la posta per Icardi: l'Inter risponde picche e promette il rinnovo al centravanti

Impostazioni privacy