UFFICIALE – Anche il Napoli conferma: Gonzalo Higuain è un nuovo giocatore della Juventus

18.35 – Anche il Napoli sui propri canali ufficiali conferma: la Juventus ha esercitato la clausola rescissoria per l’acquisto di Gonzalo Higuain.

amarezz

17.10 – Arriva anche il crisma dell’ufficialità: Gonzalo Higuain è un nuovo giocatore della Juventus. A comunicarlo è la Lega Calcio sul proprio sito.
Ecco la foto:

higuain

 

È arrivata la notizia che tutti aspettavano: la Juventus ha acquistato Gonzalo Higuain. A rivelarlo sono i colleghi di SKY Sport che riferiscono come in questo momento Beppe Marotta sia in Lega Calcio per depositare il contratto del centravanti argentino.

La Juventus ha versato la clausola rescissoria da 90 milioni di euro con pagamento biennale. Al giocatore vanno 7.5 milioni l’anno per quattro stagioni più i diritti d’immagine.

Schermata 2016-07-08 alle 13.02.44Piccola curiosità: la Juve paga 90 milioni anziché 94 milioni e 736 mila euro perché è stato il club torinese a versare la clausola. Il Napoli – riferisce sempre SKY – avrebbe incassato la cifra completa soltanto se fosse stato lo stesso giocatore a versare la clausola e a rescindere il contratto.

Poco male, termina così la storia d’amore tra Higuain e il Napoli. Ora l’argentino può iniziare la sua nuova avventura a Torino.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » UFFICIALE – Anche il Napoli conferma: Gonzalo Higuain è un nuovo giocatore della Juventus

Impostazioni privacy