VIDEO SN – Sarri esce dall’auto e risponde ad un tifoso dopo la partita con il Trento!

La notizia della ormai imminente cessione di Gonzalo Higuain, in procinto di vestire la maglia della Juventus, ha scaldato gli animi dei tifosi del Napoli. E anche dopo la partita amichevole che la squadra di Sarri ha giocato a Trento, contro i padroni di casa, è emerso tutto il malcontento dei supporters partenopei.

Infatti, mentre la squadra era intenta ad uscire dallo stadio, un gruppo di tifosi si è avvicinato all’auto che trasportava il mister Maurizio Sarri con uno di loro che ha esclamato qualcosa che avesse come oggetto Higuain e la sua cessione alla Juve. A quel punto Sarri è sorprendentemente uscito dall’auto rispondendo: “Il Napoli non è mio“, con il tifoso che ribattuto: “Il Napoli è nostro!“.

Sarri poi è rientrato in auto e si è allontanato per far ritorno nel ritiro di Dimaro. Emblematico però il suo gesto di uscire dall’auto per rispondere ad un tifoso. Segnale che, forse, anche il tecnico azzurro vorrebbe dire la propria sulla questione Higuain e non solo, visto che ancora non ha avuto modo di parlare in conferenza stampa in questa nuova stagione e dopo l’annullamento della serata prevista in piazza a Dimaro dove avrebbe dovuto incontrare i tifosi per un faccia a faccia. La scena è stata ripresa dalle telecamere dei nostri inviati al seguito della squadra.

ECCO IL VIDEO DELL’ACCADUTO:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1156388411102694/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO SN - Sarri esce dall'auto e risponde ad un tifoso dopo la partita con il Trento!

Impostazioni privacy