FOTO TWEET – Bagno di folla per il Napoli, Tonelli incredulo: “Ma quanti eravate? Grazie davvero!”

Si è integrato perfettamente nello spogliatoio azzurro e nell’ambiente partenopeo, in attesa di integrarsi anche negli schemi di Sarri. Parliamo di Lorenzo Tonelli, difensore che si appresta a vivere la sua prima stagione con la maglia del Napoli, dopo esser stato prelevato dall’Empoli alle prime battute del calciomercato.

Attivissimo sui social, Tonelli oggi si è reso protagonista di un tweet con i tifosi azzurri come protagonista. Il difensore ha infatti postato una foto che lo ritrae insieme a numerosi sostenitori con allegata la frase: “Ma quanti eravate oggi? Grazie davvero!!!”. L’hashtag #ForzaNapoliSempre, poi, centra in pieno il concetto: Tonelli c’è, è pronto per la nuova avventura in azzurro.

Una notizia positiva che può aiutare i tifosi a metabolizzare almeno in parte l’addio di Gonzalo Higuain: il gruppo c’è, è unito e carico. Grazie, anche, a un elemento che ha portato una ventata d’aria fresca: Lorenzo Tonelli. Ecco la foto del tweet del calciatore:

tonello

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO TWEET - Bagno di folla per il Napoli, Tonelli incredulo: "Ma quanti eravate? Grazie davvero!"

Impostazioni privacy