FOTO SN – Tifosi inferociti, a Trento appare uno striscione polemico contro Higuain!

Come un fulmine a ciel sereno: la notizia delle visite mediche svolte da Gonzalo Higuain a Madrid per la Juventus ha scombussolato la giornata (e forse l’intera estate) ai tifosi azzurri, anche e soprattutto quelli presenti in Trentino Alto Adige. Nel corso dell’amichevole tra Napoli e Trento alcuni sostenitori del Napoli hanno esposto uno striscione polemico nei confronti di Higuain.

Lo striscione porta la scritta “Higuain infame”, un messaggio semplice quanto diretto nei confronti dell’ormai ex beniamino della tifoseria partenopea. Non è un segreto che i tifosi azzurri abbiano accettato malvolentieri la cessione di Gonzalo Higuain, specialmente a una rivale storica come la Juventus.

Il Napoli ora dovrà tornare sul mercato per sostituire l’autore del record dei 36 goal in un solo campionato, per evitare che i rapporti tra la dirigenza e la tifoseria – già ai minimi storici – si incrinino ulteriormente.

Ecco la foto dello striscione:

higuain

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO SN - Tifosi inferociti, a Trento appare uno striscione polemico contro Higuain!

Impostazioni privacy