Napoli, l’ultima suggestione per la fascia destra arriva dall’Atletico Madrid!

Il mercato del Napoli non si ferma mai: Giuntoli e De Laurentiis sono in costante movimento, pronti a regalare a Sarri i colpi giusti per rinforzare l’organico a disposizione del mister. Gli identikit prioritari sono quelli di un centrocampista che possa far rifiatare Allan e Hamsik e di un terzino destro in grado di raccogliere l’eredità di Maggio. manquillo

“Seguiamo Donati e altri dieci” ha dichiarato Aurelio De Laurentiis qualche giorno fa in conferenza stampa. Tra quei dieci c’è anche Javier Manquillo, esterno destro classe ’94 di proprietà dell’Atletico Madrid ma al Marsiglia nell’ultima stagione. A riferirlo è l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio portale.

Manquillo, tuttavia, non rappresenta una priorità per la fascia destra: il primo della lista è infatti Donati del Mainz. Subito dietro, però, altri dieci nomi. Perché a Napoli (e Dimaro) non ci si ferma mai.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, l'ultima suggestione per la fascia destra arriva dall'Atletico Madrid!

Impostazioni privacy