FOTO – Presentata la terza maglia del Napoli per la stagione 2016/17: ecco la Kombat Skin!

Dopo la presentazione della prima, classica, maglia azzurra da parte del Napoli, arriva anche la presentazione della terza casacca per la stagione che sta per cominciare. Il club partenopeo, infatti, attraverso il proprio sito e i propri canali social, ha esposto al pubblico quella che sarà la nuova maglia. La grande novità è che il colore sarà nero con i nomi e numeri scritti in dorato. Interessanti anche le caratteristiche descritte dalla stessa società:

Presentata oggi, giovedì 21 luglio – rigorosamente online su sscnapoli.it e sulle pagine Facebook, Twitter e Instagram del team partenopeo – la terza maglia Kappa per la stagione 2016-2017. La nuova Kombat™ Skin continua a rivoluzionare il mondo dell’abbigliamento tecnico sportivo: una maglia da calcio inafferrabile che integra il principio dello Stop Stopping (funzione antitrattenuta) con la proprietà Untenable del tessuto, rendendo impossibile aggrapparsi all’avversario“. (SCORRI IN ALTO LE IMMAGINI).

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » FOTO - Presentata la terza maglia del Napoli per la stagione 2016/17: ecco la Kombat Skin!

Impostazioni privacy