“Il web è il futuro” ma nessun giornale online ha fatto domande al Presidente

Il Presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato. Finalmente verrebbe da dire.

Tantissime le testate giornalistiche – tra le quali anche SpazioNapoli – presenti a Dimaro nel teatro allestito ad hoc per la conferenza stampa.

Il patron del Napoli è partito tuonando contro gli organi di stampa tradizionali:

Il web è il futuro, oggi è l’unica vera autostrada dell’informazione per giovani e meno giovani. Le televisioni non contano più nulla, servono solo politicamente, tra poco temo non riescano neanche più a fare fatturato“.

Una contraddizione molto forte alla luce del fatto che nessun giornale online ha potuto effettuargli domande, concesse invece a quotidiani e tv, che lo stesso presidente ha definito ormai “morte”.

Ci auguriamo che in futuro lo stesso De Laurentiis capisca l’importanza delle testate che seguono costantemente le gesta del Napoli Calcio con una professionalità messa in campo 24 ore su 24, da Napoli a Dimaro passando per le trasferte nazionali ed europee, e che in conferenze così importanti venga concessa anche loro questa opportunità che, non dimentichiamo, rappresenta un diritto e non un banale desiderio.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Il web è il futuro" ma nessun giornale online ha fatto domande al Presidente

Impostazioni privacy