Avventura all’estero per Roberto Insigne, un club spagnolo si fionda sul “fratello d’arte”!

Ha stregato Dimaro nella prima metà del ritiro azzurro con un gol di pregevole fattura contro l’Anaune. Roberto Insigne è un predestinato e a lungo andare potrebbe seriamente dimostrare di meritare la maglia azzurra. Il tempo è dalla sua parte – è un ’94 – ma ancora per poco: logico allora che si cerchi per lui una soluzione che possa farlo esplodere in breve tempo.

Molti i club interessati a lui, anche dall’estero: secondo quanto appreso da calciomercarobertoinsigne dimaroto.com, infatti, l’Alavés avrebbe formulato una richiesta di prestito con diritto di riscatto attraverso l’intermediario Gianluca Fiorini. L’Alavés, neopromosso in Liga, potrebbe rappresentare una tappa importante per la crescita del fratello d’arte.

Salvo colpi di scena, insomma, Roberto Insigne lascerà Napoli. Con la speranza, ovviamente, di tornarci al più presto. Nel frattempo, il presente: che sia all’Alavés o in Italia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Avventura all'estero per Roberto Insigne, un club spagnolo si fionda sul "fratello d'arte"!

Impostazioni privacy