Il dottor De Nicola tranquillizza: “Reina ha una struttura particolare, ma starà bene. Higuain? Vi dico che…”

Il responsabile dell’area mediche del Napoli, Alfonso De Nicola, ha rilasciato delle dichiarazioni a Canale 21 parlando, tra le altre cose, dell’infortunio di Reina, della preparazione della squadra e di Higuain. Inoltre c’è stato un divertente siparietto con l’ex calciatore azzurro Gianni Improta, anche lui ospite in studio. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Stiamo lavorando bene, rispetto al passato le preparazioni sono cambiate. Prima si lavorava molto a secco, ora si preferisce introdurre subito il lavoro con il pallone. Anche noi dal punto di vista medico ci siamo evoluti e lavoriamo per far arrivare tutti i calciatori al top della forma. Reina? Lui è un calciatore dalla struttura particolare, in questo fase della stagione ci può stare che accusi qualche acciacco ma possiamo tranquillizzare tutti dicendo che Pepe presto starà bene.

Higuain? Quando arriverà a Dimaro (è atteso in ritiro per il 25 luglio, ndr) lo accoglieremo nel migliore dei modi, calorosamente. E sono convinto che lo stesso faranno i tifosi. Intanto questa sera ci godiamo il rientro di Marek Hamsik” (GUARDA LA FOTO DEL CAPITANO AZZURRO A DIMARO).

higuain sarriA quel punto dallo studio interviene l’ex calciatore azzurro Gianni Improta che lancia un messaggio a De Nicola, da riferire poi al Pipita: “Alfoso, ti chiedo una cortesia a nome di tutti i tifosi del Napoli. Tu e gli altri calciatori della rosa chiamate Higuain, ditegli di non andare via e di accettare gli 8 milioni di euro che offre De Laurentiis. Questo può essere l’anno in cui si possono raggiunge grandissimi obiettivi e l’apporto del Pipita sarà fondamentale per raggiungerli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il dottor De Nicola tranquillizza: "Reina ha una struttura particolare, ma starà bene. Higuain? Vi dico che..."

Impostazioni privacy