IL MATTINO – Andujar ai saluti, per lui c’è l’Estudiantes: contratto triennale, ecco le cifre

Mariano Andujar e il Napoli, due strade destinate a dividersi ormai da tempo. Precisamente dal termine del campionato 2014-2015: una stagione deludente sotto tutti i punti di vista, segnata tra l’altro da un grave deficit tra i pali. Prima Rafael e proprio Andujar poi non hanno mai garantito affidabilità e sono stati spesso additati come responsabili della crisi azzurra.

Andujar prese il posto del brasiliano dopo la partita persa per 3-1 con il Palermo: da febbraio a maggio ha difeso i pali degli azzurri senza mai brillare o entrare nel cuore dei tifosi. Con l’arrivo di Sarri è tornAndujarato in Argentina all’Estudiantes, dove ha trascorso la scorsa stagione e dove resterà per le prossime tre stagioni. Il portiere ex Catania starebbe per firmare un triennale con gli argentini, secondo quanto riferito da Il Mattino.

Al Napoli andrà un conguaglio economico di circa 500 mila euro. L’estremo difensore trentaduenne, insomma, saluta definitivamente l’azzurro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL MATTINO – Andujar ai saluti, per lui c’è l’Estudiantes: contratto triennale, ecco le cifre

Impostazioni privacy