Giuntoli, incontro con l’agente di Hysaj prima di raggiungere Dimaro! Si discute il rinnovo, i dettagli

Elseid Hysaj e il Napoli, prove di rinnovo. Oggi c’è stato un incontro tra le due parti, il ds Giuntoli e l’agente del calciatore Mario Giuffredi, a Bologna. Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà sul prohysaj soldado denis suarez villarrealprio sito, l’argomento trattato è stato l’adeguamento del contratto in scadenza nel 2020. Un rinnovo fino al 2021, tuttavia, comporterebbe l’inserimento di una clausola rescissoria.

Cosa che invece il calciatore e il suo entourage vorrebbero evitare. Tuttavia, senza il rinnovo fino al 2021 (con clausola) il ritocco allo stipendio risulterebbe più basso. Il tutto dovrebbe essere risolto entro la prossima settimana a Dimaro, dove il ds Giuntoli è arrivato nel tardo pomeriggio. 

Hysaj è reduce da una buona stagione che gli ha fruttato l’interesse di diversi club. Il Napoli vorrebbe blindarlo con una clausola: la palla ora passa al calciatore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuntoli, incontro con l’agente di Hysaj prima di raggiungere Dimaro! Si discute il rinnovo, i dettagli

Impostazioni privacy