Blitz di Galliani: il Milan prova a soffiare un giocatore al Napoli! Giuntoli si consola con un altro giocatore

Sta assumendo i contorni di una telenovela la trattativa per l’acquisto di Marko Pjaca dalla Dinamo Zagabria. Il talento croato è ricercato dal almeno 4 squadre in Italia (Milan, Inter, Juventus e Napoli), oltre ad una lunga fila di pretendenti all’estero con il Borussia Dortmund avanti a tutti.

Ogni giorno il calciatore viene accostato ad una squadra. Ecco perché per anticipare la concorrenza si è mosso direttamente Adriano Galliani che, come riporta SKY, in questo momento si trova a Zagabria per trattare il giocatore con la Dinamo e l’agente di Pjaca e portarlo in rossonero alla corte di Montella.

pjaca rog pnUn vero blitz in piena regola che potrebbe beffare tutte le altre pretendenti, compreso il Napoli, che fin qui era stata forse il club che aveva presentato l’offerta più alta (35 milioni di euro per i cartellini di Pajaca e Rog). Ma se Pjaca sta sfumando resta invece in piedi la pista che porta a Marko Rog, centrocampista classe ’95 sempre in forza alla Dinamo Zagabria. Infatti, come riporta Alfredo Pedullà, il Napoli potrebbe decidere di affondare il colpo per il centrocampista stesso in giornata, tenendo viva anche l’ipotesi del giovanissimo classe ’97 Coric.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Blitz di Galliani: il Milan prova a soffiare un giocatore al Napoli! Giuntoli si consola con un altro giocatore

Impostazioni privacy