PREMIUM/ Giuntoli ha aperto ad un pagamento biennale per la cessione di Higuain, ma solo in un caso

Uno dei casi da risolvere in questi giorni della caldissima estate di calciomercato in casa Napoli, è certamente quello di Gonzalo Higuain. L’argentino, tramite le parole del fratello-agente, ha fatto capire di voler cambiare aria malgrado i partenopei vogliano trattenerlo a tutti i costi.

Infatti il presidente De Laurentiis ha sempre chiesto il pagamento della clausola rescissoria per vendere il Pipita, un’unica soluzione da 94 milioni e 736mila euro. Una cifra mostruosa che spaventa anche i club più facoltosi d’Europa. Ora, però, potrebbe essere arrivata una svolta.

Sì, perché secondo quanto riferito da Sportmediaset, nell’incontro che c’è stato nelle scorse ore tra il d.s. Giuntoli e il collega dell’Atletico Madrid, Andrea Berta, il Napoli avrebbe clamorosamente aperto ad una nuova soluzione: rinunciare al pagamento della clausola per via di un’unica soluzione ed accettare anche un pagamento biennale.

higuain de laurentiisOvviamente il Napoli non accetterebbe offerte inferiori ai 90 milioni. L’Atletico Madrid, e le altre pretendenti ad Higuain, sono avvisate.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PREMIUM/ Giuntoli ha aperto ad un pagamento biennale per la cessione di Higuain, ma solo in un caso

Impostazioni privacy